Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Necessiti di una pensione per cani?

Cerca la pensione per cani situata nel tuo comune e visualizza i prezzi!

Tramite il nostro servizio potrai metterti in contatto con le pensioni per cani ad Olbia o nelle località adiacenti. Per farlo è semplicissimo: telefona al nostro numero oppure inserisci la tua richiesta sul modulo inserito in questa pagina. Verrai ricontattato in poco tempo dalle pensioni d' Olbia per ottenere fin da subito un preventivo in maniera gratuita.

Cosa offre la pensione?

Il tuo amico a quattro zampe avrà la possibilità di occupare il tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le attenzioni delle quali necessita. Sono numerosi i servizi offerti dalla struttura alcuni di essi sono:
  • alimentazione personalizzata;
  • assistenza di un veterinario;
  • toletta;
  • servizio taxi per il vostro amico a quattro zampe;
  • inserimento graduale;
  • consigli di un cinofilo.
  • dogpark;
Non dimenticarti che questo servizio è disponibile sia ad Olbia che nei comuni più vicini!

Pensione per cani: quanto costa?

Le tariffe per il soggiorno del tuo cucciolo in pensione oscillano in funzione delle dimensioni. Contattaci per avere ciascuna delle informazioni su prezzi giornalieri, i pacchetti settimanali o mensili e per conoscere le offerte proposte dalle pensioni cani d' Olbia.

Facendo affidamento a questo servizio sarai sicuro di mettere il tuo cucciolo in buone mani, trattato con amore dal personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Immettendo nella richiesta la patologia del tuo animale, verrai messo in contatto con le strutture preparate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo cane. Personale professionale, saprà offrire qualsiasi cura necessaria al al tuo amico a quattro zampe.

Vai in vacanza serenamente, al tuo cane pensiamo noi!

Contattaci Subito! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani d' Olbia