Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere una disinfestazione da blatte o da scarafaggi è la stessa cosa! Blatta e Scarafaggio sono parole utilizzate per indicare lo stesso insetto.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Oldenico è fondamentale sapere la specie di blatta da combattere, esistono infatti moltissime varietà di scarafaggi tutte con peculiarità specifiche, per questo motivo è consigliato indicare ai disinfestatori ogni tipo di dettaglio, in modo che si riesca velocemente a comprendere di che tipo di blatta si tratta.

Che tipi di blatta ci sono ad Oldenico?

Nel nostro paese nella maggior parte dei casi, quando c'è una contaminazione da scarafaggi, si tratta di una delle seguenti varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Orientale). Si incontra frequentamente nelle doppie pareti, negli scantinati ed in tutti i posti ci sia umidità. la sua lunghezza varia che non supera mai i 30cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Grigia). È la blatta più facile da trovare ed allo stesso tempo quella di dimensioni minori, predilige le zone bagmate ed è facile incontrala nei pressi di lavatrici. Non va mai oltre i 2 centimetri.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta americana). Predilige aree dove sono presenti scarti alimentare, può arrivare a superare anche i 5 centimetri!
Questi sono i tre tipi di scarafaggi che invadono le abitazioni d' Oldenico e degli altri comuni italiani.

Quali sono i rischi da un invasione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Oldenico ti offre l'opportunità di debellare tutti i tipi di infestazioni da scarafaggi in modo professionale. È molto importante procedere alla disinfestazione perchè il prolificare di questi insetti incrementa le possibilità di andare incontro a:
  • Intossicazioni alimentari causate dagli  residui lasciati sui cibi
  • Invasione di parassiti all'interno dell'intestino come i vermi solitari
  • Gastroenterite
  • Tubercolosi
  • e molte altre

Come ricevo una Disinfestazione da Blatte ad Oldenico?

Per contattare un'impresa che effettua il servizio di disinfestazione scarafaggi Oldenico, ti basterà riempire il modulo online, o contattarci al numero indicato, in ambo i casi sarai messo in contatto con ditte che effettuano disinfestazioni blatte ad Oldenico, alle quali potrei chiedere un preventivo a costo zero e senza impegno insieme ad alcuni consigli sull'infestazione.

Dopo che avrai controllato i differenti preventivi, deciderai tu chi dovrà effettuare la disinfestazione. Tieni bene a mente però, che se tutte le proposte che ti verranno fatte non soddisferanno le tue esigenze, sarai libero di scartare tutte le proposte!

Disinfestazione Blatte ad Oldenico
Affronta gli scarafaggi con i professionisti del settore, valuta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio