Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Che cosa si intende quando parliamo di levigatura parquet?

Il parquet resta una delle pavimentazione più stimate sia per la sua bellezza sia per la facilità di cancellare eventuali segni e macchie dovuti al passare del tempo. È possibile eseguire l'operazione su ciascuna tipologia di legno e, negli anni passati, veniva chiamata anche pomiciatura, poiché era eseguita attraversol'uso di polvere derivante da pietra pomice.

Il trattamento di levigatura del parquet ad Oldenico consiste nel rimuovere uno strato minimo della superficie in legno, così da eliminare graffi e macchie.

Come funziona il servizio di Levigatura parquet?

Il servizio Levigatura parquet Oldenico consente di metterti in contatto con le imprese della tua zona e ricevere in maniera gratuita più offerte per il servizio di levigatura. Dopo aver ricevuto i preventivi, avrai la possibilità di scegliere la proposta che più incontra le tue esigenze. La ricezione dei preventivi non ha alcun costo e non prevede obblighi di impegno.

Come effettuare la levigatura?

La levigatura consiste nell'asportazione dello strato superficiale del parquet, effettuato tramite una serie di abrasivi di grana differente. L'operazione viene suddivisa in due fasi: una di levigatura vera e propria della pavimentazione, l'altra di creazione di un nuovo strato di finitura.

Trova i professionisti della tua zona!