Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Indagini Termografiche ad Oldenico: quali vantaggi ci sono?

L'indagine termografica ad Oldenico rappresenta un'ottima soluzione per l'individuazione di perdite d'acqua.

Umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni possono compromettere la stabilità e lo stato fisico di un edificio. Non sempre però identificare un'infiltrazione risulta semplice; in genere, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni edili pur di localizzare il punto precisa della perdita.

Effettuando un'indagine termografica ad Oldenico sarà facile individuare, in modo rapido ed efficace, qualsiasi tipologia di perdita o risalita di umidità, senza dover ricorrere a demolizioni murarie. Anche nel caso in cui si dovrà effettuare opere di demolizione, questo sarà di sicuro meno invasivo, poiché saranno disponibili gli elementi necessari e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Come ricevere gratuitamente i preventivi per Indagini termografiche ad Oldenico?

Termografia Oldenico ti consente di avere preventivi gratuiti e senza obblighi di impegno per la rilevazione di perdite, fuoriuscite, ponti termici e umidità.

Ti basterà riempire il modello che visualizzi sul nostro sito oppure contattare il nostro operatore per analizzare i preventivi. Sarai ricontattato da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver visualizzato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina alle tue esigenze.

Indagine termografica ad Oldenico: a cosa serve?

La termografia è un metodo diagnostico che permette di localizzare la presenza di fughe oppure dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso irragiate da un corpo. L'uso della camera ad infrarossi, infatti, consente di identificare i punti di fuga, così da poter programmare interventi specifici e sicuri, allo scopo di riparare il guasto.

Una rilevazione termografica ti consente di eseguire la ricerca di dispersioni su svariati tipi di impianti e tubature, come:
  • impianti elettrici
  • impianti antincendio
  • impianti termici
  • impianti gas
  • impianti idrici

Chiamaci adesso per un preventivo gratuito!