Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Come si svolge la lamatura parquet ad Oleggio Castello?

L'operazione di lamatura del parquet consiste nell' abrasione di pochi millimetri dalla superficie del parquet realizzata per mezzo dell'utilizzo delle particolari carte abrasive.

Per effettuare questo trattamento si impiegano delle macchine levigatrici. Anche se alcuni tentano di arrangiarsi da soli è necessario informare che non è semplice manovrare una levigatrice. Mentre è molto frequente commettere errori e rovinare irrimediabilmente il parquet.

Può accadere che la poca esperienza e manualità (inconvenienti che sono lo scotto del fai da te), causino danni maggiori di quelli già esistenti: anche una piccola sosta in un punto con la macchina accesa può causare un'abrasione non omogenea e rendere inguardabile il parquet.
Sono queste le ragioni per le quali è senz'altro saggio rivolgersi a ditte d'Oleggio Castello

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune d'Oleggio Castello

Comune.info ti da l'occasione di confrontare più preventivi per il servizio di lamatura parquet .

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare il lavoro: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il prezzo della levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Se si fa la lamatura parquet poi non si può usare la stanza?

I tempi per la lamatura parquet possono variare e richiedere da 1 a più giorni. Il tempo varia a seconda della grandezza del pavimento, ma anche un altro fattore va considerato: lo stato del parquet.

Capita, infatti, che si debba procedere a stuccare le fessure o reincollare delle tavolette che si erano scollate. Questo richiede tempi più lunghi.

Dopo il tempo di lavorazione è previsto un tempo di riposo nel corso del quale il parquet non può essere calpestato. Di solito per superfici di medie dimensioni può essere sufficiente un giorno, tuttavia quando le superfici sono più grandi sarà necessario più tempo.

Chiama adesso per ricevere un preventivo gratuito e senza impegno