Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Qual è il numero massimo di levigature possibili?

È possibile eseguire la levigatura parquet ad Oleggio Castello più volte e su tipologie di legno diverse. Dunque, è possibile operare sia sul parquet prefinito che su quello in massello. È chiaro che, visto che l'intervento di levigatura consiste nel rimuovere lo strato superficiale di legno, qualunque tipo di pavimento resisterà a un numero non preciso di levigature. I parquet prefiniti possono essere levigati dalle due alle quattro volte, mentre i pavimenti in legno massello si possono levigare fino a sette o otto volte.

Come funziona il servizio di Levigatura parquet Oleggio Castello?

Levigatura parquet Oleggio Castello permette di metterti in contatto con i professionisti del tuo comune e analizzare gratuitamente uno o più preventivi per il servizio di levigatura. Dopo aver avuto i preventivi, potrai scegliere la proposta che più incontra le tue necessità. Il servizio è gratuito e non prevede obblighi di impegno.

Quando effettuare la levigatura del parquet ad Oleggio Castello?

La levigatura del parquet è un lavoro di manutenzione straordinaria da eseguire sulle superfici in legno per ripristinare la pavimentazione allo strato iniziale, eliminando graffi, macchie e molti altri segni causati dall'usura. Fra le caratteristiche più apprezzabili del parquet vi è, oltre all'enorme valore estetico e alla sensazione di comfort che il parquet diffonde, la possibilità di ripristinare lo stato originale tramite l'operazione di levigatura, donando nuovamente lo splendore naturale che si aveva al momento della posa del parquet.

In genere la levigatura della pavimentazione in parquet si esegue ogni 7/8 anni. È ovvio, inoltre, che la periodicità con cui viene eseguito questo tipo di operazione dipende molto dallo stato di usura del parquet.

Parquet come nuovo con Levigatura Parquet Oleggio Castello!