Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto si paga per una lamatura parquet ad Oleggio?

Comune.info ti fornisce la possibilità di ottenere più di un preventivo per il trattamento di lamatura parquet ad Oleggio.

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare il lavoro: tieni sempre conto che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il costo per la levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quanto dura l'operazione di lamatura del parquet ad Oleggio?

Per effettuare l'operazione di lamatura su un pavimento di circa 50 metri quadri sono richiesti all'incirca 2 giorni. È l'estensione del pavimento a determinare il tempo di lavorazione, ma va considerato anche un altro elemento: la condizione del pavimento.

Può succedere, infatti, che sia necessario procedere alla stuccatura di fessure o reincollare delle tavolette che non aderivano più. Questo richiede tempi più lunghi.

Dopo il tempo di lavorazione è previsto un tempo di riposo nel corso del quale il parquet non deve essere calpestato. Normalmente per superfici di medie dimensioni può bastare un giorno, tuttavia quando i pavimenti sono più grandi sarà necessario più tempo.

Righe e graffi sul parquet: scopri come eliminarli

Il parquet ovunque come nella zona di d'Oleggio nelle case come nei locali commerciali risulta una scelta signorile e sempre attuale. Il suo stile, oltre a creare un ambiente caldo, si sposa bene con qualunque tipo di arredamento.

In qualsiasi immobile il pavimento è l'elemento che riveste maggior importanza ed è quello che più di ogni cosa cattura lo sguardo. Facendo ingresso in un appartamento con un pavimento luminoso si ha la sensazione che tutto sia più bello.

La pavimentazione in parquet con il passare degli anni, come ogni materiale, è soggetto ad usurarsi. Questo si verifica per molteplici fattori tipici della vita di ogni giorno come lo spostamento di sedie e sgabelli, il camminare, macchie causate da sostanze chimiche, ma anche la presenza di animali domestici che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

La fortuna del parquet è che, per come è composto, si può tranquillamente riportarlo a nuovo: parliamo della lamatura o levigatura.

Chiama ora per ricevere un preventivo gratuito e senza impegno