Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

I lavori di impermeabilizzazione possono essere eseguite anche su pavimentazioni già esistenti?

Questo servizio, per mezzo della capacità ed esperienza dei suoi collaboratori, è in grado di offrirti soluzioni per l'impermeabilizzazione di coperture piane già pavimentate.

Gli interventi eseguiti senza demolire la superficie esistente presuppongono prima di tutto una verifica dello stato fisico della copertura, sulla quale si stenderà la resina impermeabilizzante. Questo controllo è essenziale per comprendere in che modo si andrà ad intervenire e per assicurare la corretta impermeabilizzazione.

Perché conviene adoperare una resina impermeabilizzante?

Anche nel campo dell'edilizia ad Olevano di Lomellina l'applicazione di recenti tecnologie ha consentito l'uso di resine impermeabilizzanti che, non soltanto evitano i disagi prodotti dai lavori edili ma permettono di operare direttamente sulle pavimentazioni esistenti. Per questo, le resine sono usate prevalentemente per i lavori di impermeabilizzazione ad Olevano di Lomellina di costruzioni in ristrutturazione.

Impermeabilizzare una pavimentazione con resina ha di sicuro molti vantaggi rispetto ad una demolizione edile, quali:
  • nessun rifiuto inerte prodotto;
  • ridotto impegno di spesa;
  • tempi di intervento più brevi;
  • garanzia di impermeabilizzazione su tutta la superficie trattata;

Quali sono le cause di infiltrazioni in terrazzi e superfici piane?

Le pavimentazioni di un'abitazione rappresentano la parte più esposta all'azione di agenti atmosferici, quali precipitazioni e inquinamento, e pertanto quelle con il maggior rischio di danneggiamento. Solitamente infatti terrazze, balconi e tetti hanno bisogno di lavori di impermeabilizzazione al fine di evitare distaccamenti dell'intonaco ed ossidazione delle parti metalliche strutturali.

Chiama le ditte della tua città per tutti i lavori di Impermeabilizzazione Olevano di Lomellina