Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione cimici
La cimex lecturarius, identificata più in generale come cimice da letto, è un piccolo parassita ematofago con un corpo dalla forma piatta e colore scuro, le cui dimensioni variano dai 3 agli 8 millimetri.

Come fare a riconoscere le cimici dei letti?

Individuare un'infestazione di questi insetti non è semplice, quando la cimice è ancora allo stato di larva è impossibile vederla ad occhio nudo. La vista dell'animale stesso segnala una diffusa presenza di uova.

Le cimici del letto, non adorando la luce, si trovano in mezzo a cuciture di materassi, spaccature, spacchi dei mobili e salvamuro.

Ci sono però alcuni segnali a indicare la presenza di cimici da letto, per esempio:
  1. piccole macchie di una colorazione scura sulle lenzuola;
  2. irritazioni della cute;
  3. fastidioso prurito;
  4. minuscole macchie di sangue sul lenzuolo;
  5. odore dolce;
  6. presenza di uova, visibili ad occhio nudo.

In che modo intervenire in presenza di cimici da letto ad Olevano sul Tusciano?

È veramente da evitare l'intervento attraverso una disinfestazione «fai da te» poiché si rischia di stanare gli insetti e diffondere l'infestazione anche nelle altre stanze. È dunque essenziale:
  1. non far uso dei comuni insetticidi che normalmente si trovano in commercio, perché si corre il pericolo di spingere lontano i parassiti dalle loro tane e diffonderli in altri luoghi;
  2. non spostare vestiti oppure mobili in altre stanze;
  3. non andare a dormire in posti non abituali, poiché cresce il rischio di diffondere maggiormente la presenza di cimici;
  4. fare affidamento ad una ditta specializzata nell'eliminazione delle cimici da letto.
Inviando la tua richiesta al numero telefonico o inoltrando una tua richiesta compilando il modulo posto su questa pagina, verrai messo in contatto con i professionisti della disinfestazione cimici del letto ad Olevano sul Tusciano per ottenere più di un'offerta, allontanando in tal modo il problema delle cimici.

Sbrigati! Chiama subito un professionista della disinfestazione d'Olevano sul Tusciano ed elimina il problema definitivamente!