Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

A cosa serve il DUVRI?

Con l'acronimo DUVRI si intende il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. A mezzo di comune.info puoi richiedere il DUVRI nella zona d' Olgiate Molgora. Il DUVRI deve essere stilato nel caso in cui all'interno di una attività aziendale vengano effettuati dei lavori da parte di professionisti estranei all'azienda.

Previsto per la prima volta ad opera del D.Lgs. 81/08, con la finalità di conoscere i rischi connessi alla presenza dell'azienda esterna per la sicurezza dei lavoratori e adottare delle misure di prevenzione, deve essere predisposto in cooperazione tra le due aziende e ricompreso nel contratto di appalto. Qualora sia assente determina la nullità del contratto d'appalto. Se ti trovi ad Olgiate Molgora non attendere un minuto di più: richiedi subito più preventivi. 
 

Quando é obbligatorio far redigere il DUVRI?

Le legge statuisce che tutte le aziende siano tenute a far redigere il DUVRI nel caso in cui ricorrano i presupposti, ma la legge 99/13 in alcuni casi ha esonerato da tale obbligo. Le ipotesi in cui non si deve far stilare il DUVRI si verificano quando si tratta di: 
  • appalti in cui sia già redatto un piano di sicurezza in fase di coordinamento
  • lavori la cui durata sia limitata
  • lavori che non hanno pericoli e lavori in cui ci sia un esperto addetto alla sorveglianza
  • fornitura di merce o servizi
  • tutte le attività intellettuali
Nell'ipotesi in cui non rientri nelle categorie degli esonerabili, affrettati: richiedi subito la redazione del DUVRI ad Olgiate Molgora.

Come puoi ottenere la redazione DUVRI ad Olgiate Molgora?

E' sufficiente digitare la tua richiesta nel form o telefonare al numero dedicato. In poco tempo ti verranno comunicati più preventivi per il DUVRI ad Olgiate Molgora.
Sceglierai il preventivo che ritieni il migliore. Semplice ed economico!.

Ottieni svariati Preventivi Gratuiti
per la compilazione del DUVRI ad Olgiate Molgora.