Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Come scegliere una pensione per cani?

Trova la pensione per cani situata nel tuo comune e confronta i prezzi!

Usando il nostro servizio avrai la possibilità di contattare le pensioni per cani ad Olgiate Molgora o nei comuni limitrofi. Farlo è facilissimo: contatta il numero dedicato o completa il form situato su questa pagina. Il ricontatto avverrà il prima possibile dalle strutture d' Olgiate Molgora e otterrai fin da subito un preventivo senza ulteriori costi aggiuntivi.

Cosa fa il mio cane in pensione?

Il cane avrà la possibilità di trascorrere il tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le cure delle quali ha bisogno. Sono molti i servizi offerti dalla struttura alcuni di essi sono:
  • alimentazione personalizzata;
  • servizio veterinario;
  • grooming;
  • ritiro e consegna a domicilio;
  • ingresso per gradi;
  • consulenza cinofila.
  • servizio asilo;
Tieni bene a mente che questo servizio è disponibile sia ad Olgiate Molgora che nei comuni più vicini!

Pensione per cani: quanto costa?

I costi giornalieri per la permanenza del tuo animale in pensione cambiano a seconda della taglia. Mettiti in contatto con noi per ricevere tutte le informazioni riguardo prezzi giornalieri, le proposte settimanali o mensili e per scoprire le offerte proposte dalle pensioni cani d' Olgiate Molgora.

Facendo affidamento al nostro servizio avrai la sicurezza di aver lasciato il tuo cucciolo in un posto sereno, trattato con tutto l'amore possibile dal personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Evidenziando nella richiesta il problema del tuo cane, verrai messo in contatto con le strutture attrezzate per accogliere ed assistere il tuo cane. Personale esperto, saprà fornire qualsiasi cura necessaria al al tuo amico a quattro zampe.

Vai in vacanza senza preoccupazione, al tuo cane ci pensiamo noi!

Scrivici Subito! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani ad Olgiate Molgora