Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Indagine termografica Olgiate Molgora: perché eseguirla?

La termografia è una metodologia diagnostica che consente di individuare fughe o dispersioni per mezzo della rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso irragiate da un corpo. L'utilizzo della camera ad infrarossi, quindi, consente di identificare i punti di fuga, così da poter pianificare interventi specifici e risolutivi, al fine di riparare il guasto.

Una rilevazione termografica offre l'opportunità di effettuare la localizzazione di fughe su svariati tipi di tubature ed impianti, come:
  • impianti gas
  • impianti di riscaldamento
  • impianti antincendio
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti idrici e sanitari

Indagini Termografiche ad Olgiate Molgora: quali sono i vantaggi?

Le termografie ad Olgiate Molgora rappresentano una buona soluzione per l'identificazione di dispersioni oppure infiltrazioni d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni compromettono la stabilità di un immobile. Non sempre però individuare una perdita di acqua risulta essere semplice; di solito, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni edili pur di individuare esattamente la perdita.

Effettuando un'indagine termografica ad Olgiate Molgora sarà facile individuare, in modo veloce ed efficiente, qualunque tipo di perdita o risalita di umidità, senza dover ricorrere a demolizioni murarie. Nel caso in cui sarà necessario eseguire opere di demolizione, questo sarà di sicuro meno invasivo, poiché si avranno gli elementi fondamentali e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Come ricevere preventivi gratuiti per Indagini termografiche ad Olgiate Molgora?

Termografia Olgiate Molgora ti consente di ottenere preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno per l'identificazione di fughe, fuoriuscite, ponti termici e risalite di umidità ad Olgiate Molgora.

Dovrai soltanto riempire la scheda che è presente sulla nostra pagina oppure chiamare al nostro numero telefonico per analizzare le proposte. Verrai richiamato direttamente da tecnici, attivi sulla tua città e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver esaminato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini ai tuoi bisogni.

Chiamaci adesso per un preventivo gratuito!