Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Cosa causa infiltrazioni in coperture e superfici piane?

Le pavimentazioni di uno stabile sono la parte più esposta agli agenti atmosferici, tra i quali pioggia e inquinamento, e dunque quelle con il maggior rischio di danneggiamento. Spesso infatti terrazze, pavimentazioni e tetti necessitano di opere di impermeabilizzazione con lo scopo di evitare rigonfiamenti del muro, distacchi ed ossidazione delle parti metalliche strutturali.

Come fare per ricevere gratuitamente preventivi per Impermeabilizzazione Olgiate Olona?

Ottenere preventivi per i lavori di impermeabilizzazione ad Olgiate Olona è semplicissimo e non prevede alcun obbligo di spesa. Sarà sufficiente completare il modello che trovi sulla nostra pagina web oppure telefonare ai nostri operatori per ricevere le migliori offerte dai nostri collaboratori attivi nella provincia di Varese.

Le opere di impermeabilizzazione possono essere eseguite anche su pavimentazioni già esistenti?

Il nostro servizio, per mezzo della capacità e professionalità dei suoi collaboratori, sarà in grado di offrirti soluzioni per l'impermeabilizzazione di coperture piane già pavimentate.

Le opere eseguite senza demolire il pavimento esistente presuppongono innanzitutto un'analisi dello stato fisico della copertura, sulla quale si porrà la resina impermeabilizzante. Questo controllo è fondamentale per comprendere in quale maniera si andrà ad intervenire, garantendo così la giusta impermeabilizzazione.

Chiama le imprese della tua zona per eseguire opere di Impermeabilizzazione Olgiate Olona