Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Per quale motivo certificare la propria azienda ad Olginate? 

Un'impresa d'Olginate con certificazione Iso assicura alla propria clientela di fornire un prodotto o servizio conforme alle aspettative. Ciò è garantito da un sistema standard di gestione e documentato in ciascuna sua fase. La qualità dell'azienda, effettivamente, non può essere considerata come una pecularità statica: questa deve essere monitorata e adattata ai bisogni del cliente.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La nuova versione della normativa dà origine ad una serie di cambiamenti in confronto alla versione precedente. Le aziende d'Olginate già certificate, con la pubblicazione della iso 9001:2015, avranno 3 anni di tempo per adeguarsi al nuovo sistema di gestione della qualità.

Utilizzando Consulenza Iso 9001 Olginate avrai la possibilità di contattare gli specialisti della qualità e ricevere ciascuna informazione sulle procedure per conformare la propria azienda ai nuovi standard.

Come funziona questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Olginate ti dà la possibilità di metterti in contatto in maniera celere ed intuitiva con le aziende della zona che si occupano di sistemi di gestione e controllo qualità.

Sarà sufficiente riempire il modulo sul nostro sito web per avere delucidazioni su tempistiche e prassi per certificare la tua attività oltre ad un preventivo. Il servizio di confronto preventivi è gratis e non prevede vincoli.

Quali sono i costi per la certificazione?

La spesa per conseguire la certificazione varia a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. Solitamente il tempo previsto per conformare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti indicati è di sei mesi circa.
Contattaci subito per ottenere ciascuna delle informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso ad Olginate.

Guarda le offerte e seleziona quella più vantaggiosa!