Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Si può procedere all'impermeabilizzazione di terrazzi e balconi ad Olginate senza effettuare demolizioni edili?

È possibile procedere all'impermeabilizzazione senza prevvedere a opere di demolizione ma grazie alla posa di resine impermeabilizzanti, quando la pavimentazione esistente risulta essere in condizioni buone.

L'applicazione di resine innovative, infatti, assicura di impermeabilizzare e deumidificare diversi tipi di coperture ad Olginate, quali terrazzi, tetti, piscine, pavimentazioni e coperture di capannoni industriali. La resina, disposta direttamente sulla copertura esistente, costituisce una superficie impermeabile e perfettamente adattabile al piano sottostante.

Come ricevere preventivi gratuiti per Impermeabilizzazione Olginate?

Richiedere preventivi per i lavori di impermeabilizzazione ad Olginate è semplicissimo e non presuppone alcun obbligo di spesa. Sarà sufficiente completare il form che visualizzi online oppure chiamare i nostri operatori per richiedere i migliori preventivi dai nostri collaboratori attivi nella provincia di Lecco.

Qual è la causa di infiltrazioni in coperture e balconi?

Le superfici piane di un'abitazione sono la parte più esposta ad infiltrazioni in quanto sono sempre soggette all'azione delle intemperie, con il conseguente degrado dei materiali. Spesso infatti terrazze, pavimenti e tetti necessitano di lavori di impermeabilizzazione per evitare la comparsa di rigonfiamenti dell'intonaco, distacchi ed ossidazione delle strutture metalliche.

Chiama le imprese della tua provincia per gli interventi di Impermeabilizzazione Olginate