Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie beretta

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Per quale motivo è essenziale eseguire i controlli previsti dalla legge?

Un controllo accurato e puntuale della caldaia Beretta ad Oliva Gessi garantisce più sicurezza e affidabilità!

Oltre ad aumentare la tua sicurezza e quella della tua casa, una corretta manutenzione stabilizza l'efficienza dell'apparecchio, assicurando maggiore longevità al tuo impianto.
Il consumo costante di energia ti consentirà di tagliare i costi per il carburante.

Analisi fumi: quando farla?

L'intervello di tempo entro cui occorre eseguire il controllo dell'efficienza energetica è descritto dalla normativa in materia. Secondo quanto indicato dalla legge, il controllo dei fumi va effettuato:
  • ogni due anni per gli impianti a combustibile liquido o solido, aventi una potenza non superiore ai 100 KW;
  • ogni quattro anni per gli impianti a combustibile liquido o solido, aventi una potenza uguale oppure inferiore a 100 KW;
  • ogni anno per gli impianti termici alimentati a combustibile liquido oppure solido, che abbiano una potenza superiore a 100 KW;
  • ogni due anni per gli impianti a gas con potenza superiore a 100 KW.

Devi trovare un tecnico per la riparazione del tuo scaldabagno Beretta ad Oliva Gessi?

Chiama il nostro servizio Assistenza Beretta Oliva Gessi per ottenere l'intervento di un tecnico direttamente a casa tua. Tecnici professionali sapranno fornirti assistenza in maniera rapida e definitiva.
Completa il modello che trovi su questo sito oppure chiama il nostro numero per ottenere uno e più preventivi. La ricezione delle offerte è gratuita e non comporta alcun obbligo d'impegno. Compara le offerte e scegli quella più in linea con le tue esigenze!

Contatta Assistenza Caldaie Beretta Oliva Gessi per ricevere un preventivo.