Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Per quale motivo utilizzare il cemento stampato?

La malta cementizia, da sempre utilizzata nell'ambito edile, ha trovato nuove applicazioni grazie alle tecnologie innovative e tramite l'aggiunta di resine. Attualmente dunque il cemento, non solo impiegato nella struttura di edifici, viene impiegato anche a fine decorativo.

Il cemento stampato è adoperato per ricreare su piani, sia orizzontali che verticali, gli effetti estetici della pietra naturale, fornendo l'opportunità di creare svariate texture. In precedenza utilizzato nel campo dell'edilizia industriale, oggi il ricorrere al cemento stampato è largamente diffuso anche nel campo dell'edilizia residenziale e commerciale ad Oliva Gessi.

Come esaminare gratuitamente preventivi per la realizzazione di Cemento stampato ad Oliva Gessi?

Il nostro servizio ti permette di avere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la realizzazione di pavimentazioni stampate nella provincia di Pavia.

Completa la scheda che visualizzi sulla nostra pagina web oppure chiama i nostri operatori per ricevere le migliori proposte dalle imprese di zona.

In cosa consiste la manutenzione ordinaria di un pavimento in cemento stampato?

Tra i vantaggi principali del cemento stampato vi è proprio la quasi completa assenza di manutenzione. Essendo una pavimentazione priva di fughe, è assolutamente semplice da pulire grazie anche all'inesistenza di punti nei quali potrebbero crescere erbe infestanti e muschi oppure posarsi la sporcizia.

La manutenzione ordinaria di una pavimentazione stampata ad Oliva Gessi è infatti limitata alla sua pulizia, da eseguire solamente con acqua e un normale detergente neutro.

I costi di realizzazione di un pavimento in cemento stampato sono assolutamente giustificati dalla quasi completa assenza di manutenzione.

Chiama per ottenere preventivi gratuiti perPavimenti in Cemento Stampato ad Oliva Gessi