Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

Tutto sulla Certificazione Energetica ad Oliveto Citra.

La certificazione energetica o APE (ex ACE), serve per l’indicazione delle caratteristiche energetiche di un dato immobile. Il servizio di Certificazione Energetica ad Oliveto Citra ti da questo documento necessario in varie situazioni.
 
L'APE prima della Legge 90/2013 era detta ACE. Non è mutato solo il nome, anche i dati da indicare sono cambiati. La stesura di questa certificazione è spesso indispensabile. Si pensi che in mancanza, l'atto di compravendita si ritiene non valido.

In più anche quando si espone un avviso per cedere in affitto un’unità immobiliare, si deve necessariamente la classe energetica. In caso di non ottemperanza si incorre in sanzioni anche cospicue. Nel caso in cui ti trovi in una di queste situazioni non rimandare a chiedere più preventivi per l'attestato di prestazione energetica. 

Come ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica ad Oliveto Citra?

Contattando il numero verde o inserire la richiesta nel form. Ti verranno inviati così più di un preventivo da parte dei tecnici che sono in grado di redigere la Certificazione Energetica ad Oliveto Citra.

Dopo che avrai comparato i preventivi sarai in grado di selezionare quello che riterrai migliore. Ricorda che non sei obbligato nella scelta, potrai scartare tutte le offerte senza pagare nulla.

Quali sono i vantaggi scegliendo Certificazione Energetica Oliveto Citra?

Scegliendo di far stilare la Certificazione Energetica ad Oliveto Citra ti assicurerai un servizio veloce, a buon prezzo e qualificato. Tanti vantaggi con una sola chiamata. Non perdere questa occasione.

Ottieni vari preventivi per la Certificazione Energetica ad Oliveto Citra