Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazioni

Cosa fare in caso di infestazione?

Diversi animali infestanti, principalmente nel periodo estivo, invadono gli ambienti che frequentiamo. Fra questi le specie più comuni sono zanzare, processionarie, zecche, calabroni, tarme e tantissimi altri insetti striscianti. Per avere la certezza di avere una disinfestazione efficace e duratura bisogna in primo luogo avere conoscenza delle caratteristiche e comportamenti della tipologia di insetto presente; solamente una disinfestazione efficiente nella tua proprietà permetterà infatti la totale risoluzione del problema, poiché sarà finalizzato a intervenire su ciascuna fase del ciclo biologico dell'insetto, dalle larve sino agli adulti.

Hai un animale da compagnia?

Chiamando i nostri collaboratori telefonicamente oppure inviando la tua richiesta tramite il form che puoi trovare online, avrai approfondite informazioni su metodologie e procedimenti, oltre ad un preventivo gratuito per un intervento di disinfestazione da parassiti, insetti e animali sgradevoli.

Quali sono i servizi offerti da Disinfestazione Oliveto Citra?

Il servizio di disinfestazione nel comune d'Oliveto Citra ti permette di ricevere uno e più preventivi per interventi efficaci contro insetti infestanti, topi, uccelli e qualsiasi altra tipologia di animale infestante. Utilizziamo le migliori tecnologie per:
  • disinfestazione;
  • disinfestazione ratti;
  • sanificazione.

Contattaci subito per ricevere più offerte per la Disinfestazione ad Oliveto Citra