Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rspp

Corso RSPP Oliveto Lucano

I corsi RSPP Oliveto Lucano sono creati per il conseguimento della qualifica correlata. RSPP sta per Responsabile del servizio di prevenzione e protezione. È una figura che l’art. 2 del D.Lgs. 81/08 provvede a definire come una persona che sia in possesso dei requisiti per occuparsi del servizio di prevenzione e protezione dei rischi previa designazione da parte del datore di lavoro.

In determinati casi il Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione, è lo stesso datore di lavoro. Ciò si può fare se si è il rappresentante legale di:
  • Aziende agricole e zootecniche con un massimo 30 lavoratori
  • Azienda ittica fino a 20 dipendenti
  • Aziende artigiane con un massimo di 30 dipendenti
  • Ogni altra azienda diversa dalle precedenti con al massimo 200 addetti

Se invece non è il datore di lavoro ad assumere la carica di responsabile, si può di ricorrere ad un lavoratore interno alla ditta o ad un collaboratore esterno che sia in possesso dei requisiti, cioè che abbia partecipato al corso RSPP.

Corso RSPP Oliveto Lucano offre sia i corsi base sia i corsi di aggiornamento obbligatori ogni 5 anni per il mantenimento della qualifica.

Come si accede ad un Corso RSPP?

Per frequentare un Corso RSPP nella zona d' Oliveto Lucano tutto ciò che dovrai fare è telefonare al numero indicato o anche compilare il form.

Presto ti saranno recapitati diversi preventivi relativi ai corsi RSPP della zona d' Oliveto Lucano o nei comuni vicini. Avrai modo di paragonarli e selezionare quello risponde maggiormente alle tue esigenze.

Tieni presente che la richiesta di per sé non ti impone obblighi quindi dopo aver opportunamente valutato i preventivi potrai scartarli tutti.  Il servizio Corso RSPP Oliveto Lucano ti offre la tutela dei tuoi interessi.

Che vantaggi avrò nello scegliere un corso RSPP ad Oliveto Lucano?

La selezione di un Corso RSPP ad Oliveto Lucano effettuata grazie al nostro servizio ti assicura numerosi vantaggi:
  • Tempestività della risposta
  • Pluralità dei preventivi
  • Prezzi competitivi

Esamina più preventivi ad Oliveto Lucano, per il corso di Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione