Ti piacerebbe vedere uno dei drammi previsti per la stagione teatrale d'Oliveto Lucano?

Assistere ad uno spettacolo teatrale ad Oliveto Lucano ci dà la possibilità di guardare noi stessi da altri punti di vista, di rispecchiarsi nelle parti recitate e nelle loro storie. Al teatro d'Oliveto Lucano entra l'universo del reale.

Virtù, pregi, passioni e sentimenti dell'uomo ruotano sul palcoscenico, mostrando fatti e eventi talora tanto prossime alla vita quotidiana. Il teatro mette in scena molteplici posti in uno unico: è sufficiente che sia una voce ad annunciarlo ed in poco tempo una Cleopatra può andare da Alessandria di Egitto a Roma e un Moro può partire da Venezia per Cipro.

Teatro Oliveto Lucano: programmazione

Non solo commedie,tragedie e musical: nei teatri d'Oliveto Lucano puoi assistere a opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre rappresentazioni presenti all'interno di questi.

Ottieni il recapito telefonico e l'ubicazione dei teatri d'Oliveto Lucano, leggi il cartellone del programma, gli spettacoli delle compagnie teatrali e ottieni informazioni sui costi dei ticket e sulla loro possibile prenotazione. L'attuale stagione teatrale ad Oliveto Lucano è piena di appuntamenti: guarda gli spettacoli previsti prossimamente nei teatri d'Oliveto Lucano.

POI VICINI