Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cessione del quinto

Come funziona?

Cessione del Quinto ad Olivola è un servizio che ti consente di beneficiare di un prestito rapido, che restituirai mensilmente tramite la detrazione di una somma che non vada oltre il quinto del tuo stipendio o della tua pensione.

La somma che verrà erogata è in proporzione sia all’entità dello stipendio sia al numero di rate. La rateazione infatti va da un minimo di 2 anni fino ad un massimo di 10 anni.

Per poter ottenere questa forma di finanziamento bisogna affidarsi ad un un agente finanziario o ad altri professionisti che erogano il servizio Cessione del Quinto ad Olivola.

Il principale non può rifiutarsi di offrire la sua cooperazione anzi deve trattenere l’ammontare della rata sullo stipendio. Se cessa il rapporto di lavoro sia per dimissioni che per licenziamento, il datore di lavoro deve detrarre dalla liquidazione la cifra residua del finanziamento ed attribuirla a chi ha erogato il prestito.

Fino alla legge 80/2005 la Cessione del Quinto poteva essere richiesta solo da lavoratori dipendenti, dopodiché è stata concessa anche a chi percepisce la pensione.

Come ottenere il servizio di Cessione del Quinto ad Olivola?

Per contattare il servizio Cessione del quinto Olivola, devi inserire la richiesta nel form con più informazioni possibili o telefonare al numero indicato. Potrai così ricevere vari preventivi per il servizio di Cessione del Quinto nella zona d' Olivola.

Potrai esaminarli con cura e poi fare la tua scelta senza impegno. Ricorda che la differenza è nei costi di finanziamento.

Quali sono i vantaggi scegliendo Cessione del Quinto ad Olivola?

Oltre al vantaggio di una comprovata professionalità, con il Servizio di Cessione del Quinto ad Olivola potrai usufruire di altri vantaggi:
  • Velocità di risposta
  • Economicità nei costi di finanziamento
  • Soluzioni per ogni situazione

Scopri come accedere alla Cessione del Quinto ad Olivola