Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Inviando la tua richiesta tramite il form che visualizzi su questo sito oppure contattando i nostri operatori, riceverai uno o più preventivi per la realizzazione di finestre in PVC nel territorio d'Olivola.

Visualizzare i preventivi non presuppone alcun costo o eventuali vincoli: avrai la possibilità di visualizzare le proposte direttamente dal tuo cellulare o computer.

Per quale motivo si scelgono sempre più spesso finestre in pvc?

Finestre e Porte in pvc si sono sempre più diffuse negli ultimi anni per le buone prestazioni del materiale e il loro adattarsi a vari contesti. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a vari stili abitativi grazie alla serie di rifiniture e toni possibili.

Apprezzati indubbiamente per la loro flessibilità nell'utilizzo, pulizia semplice e bellezza, finestre e porte in pvc vantano buone prestazioni energetiche. Possiedono la proprietà di preservare il caldo durante i mesi freddi e il fresco nei mesi estivi, senza variazioni, grazie al loro indice di trasmittenza termica.

Installare serramenti in pvc nella propria abitazione permette di risparmiare fino quasi al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Quali sono le differenze tra le finestre in pvc e quelle in alluminio o legno?

Preferire porte e finestre in pvc è un investimento; benché il costo all'inizio sia maggiore in confronto ad altri tipi di serramentiad Olivola, con il trascorrere degli anni la necessità di una manutenzione minima e l'eccellente efficienza energetica ricompensano indubbiamente la spesa iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non necessitano di una grande manutenzione. Il legno, al contrario, dopo i primi anni, va verniciato almeno ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, i serramenti in pvc sono consigliati nei contesti e territori dove l'influenza di fattori atmosferici possono corrodere la materia. Per esempio, sono consigliati in edifici sul mare perché resistenti alla salsedine.

Contattaci immediatamente per ottenere le offerte migliori dalle imprese della tua città!