Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Riempiendo la scheda presente su questo portale e mettendoti in contatto con i nostri operatori, avrai la possibilità di ricevere proposte diverse per la realizzazione di serramenti in PVC a Vignale Monferrato.

Analizzare le proposte non comporta alcun costo oppure vincolo: avrai la possibilità di visualizzare le proposte ricevute comodamente da casa tua e scegliere l'impresa di Vignale Monferrato con cui collaborare.

Finestre in pvc: per quale motivo sceglierli?

Gli infissi in pvc si sono sempre più diffusi in anni recenti per le buone prestazioni del materiale e il loro adattarsi a vari stili. Usati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a diversi stili abitativi in virtù della eterogeneità di finiture e colori che è possibile avere.

Apprezzati principalmente per la loro versatilità, semplicità nella pulizia e bellezza, finestre e porte in pvc vantano prestazioni energetiche ottimali. Capaci di conservare il calore durante la stagione fredda e il fresco nella stagione estiva, senza variazioni, grazie al loro indice di trasmittenza termica.

L'installazione di infissi in pvc nella propria abitazione dà la possibilità di risparmiare fino al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Quali sono le differenze tra porte e finestre in pvc e quelle in alluminio o legno?

Acquistare serramenti in pvc è senza dubbio un investimento; nonostante il costo iniziale sia maggiore rispetto ad altre tipologie di materialia Vignale Monferrato, con il trascorrere degli anni la necessità di una manutenzione quasi inesistente e la buona efficienza energetica ricompensano senza dubbio il costo iniziale.

A differenza degli infissi in legno, quelli in pvc, non necessitano di una manutenzione continua. Il legno, diversamente, dopo i primi anni, va riverniciato circa ogni 3 anni.

Proprio per questo motivo, porte e finestre in pvc sono particolarmente adatti nei contesti e territori dove l'azione di fattori esterni possono corrodere i materiali. Ad esempio, gli infissi in pvc si adattano bene per contesti marini perché resistenti alla salinità.

Contattaci ora per visualizzare le migliori offerte dalle imprese della tua provincia!