Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Sistemare il cane in pensione: come fare a selezionare quella più idonea?

Trova la pensione per cani più vicina a te e confronta i prezzi!

Utilizzando il nostro portale sarà possibile metterti in contatto con tutte le pensioni per cani ad Olivola o nelle zone limitrofe. Farlo è semplicissimo: telefona al numero apposito oppure completa il form posizionato in questa pagina. Sarai contattato immediatamente dalle strutture della tua zona e riceverai fin da subito un preventivo gratuito.

Il mio cucciolo in pensione: quali attività svolge il mio cane?

Il tuo amico a quattro zampe avrà la possibilità di trascorrere il tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le coccole di cui ha bisogno. Sono tanti i servizi offerti dalla pensione come ad esempio:
  • pasti ad hoc;
  • assistenza di un veterinario;
  • lavaggio;
  • servizio taxi per il vostro amico a quattro zampe;
  • ingresso per step;
  • parere di un cinofilo.
  • servizio asilo;
Tieni bene a mente che questo servizio è attivo sia ad Olivola che nei comuni più vicini!

Pensione per cani: quanto costa?

Le tariffe per la custodia del tuo cane in pensione cambiano in funzione delle dimensioni. Chiamaci per avere qualunque delucidazione su tariffe giornaliere, le proposte per i soggiorni lunghi e per conoscere le promozioni speciali delle pensioni cani d' Olivola.

Grazie al nostro servizio avrai la sicurezza di mettere il tuo cane in un posto sereno, coccolato dall'amore e la passione del personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Evidenziando nella descrizione la patologia del tuo cane, verrai contattato dalle strutture attrezzate per accogliere ed assistere il tuo animale da compagnia. Personale con esperienza, saprà offrire qualsiasi cura necessaria al al tuo amico a quattro zampe.

Parti tranquillo, al tuo cane pensiamo noi!

Chiama Ora! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani d' Olivola