Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione agenzia web marketing

Aumenta la tua visibilità con il servizio Agenzia web Ollastra

Il web oggi è il medium più sviluppato. I consumatori che utilizzano il web per visualizzare quali prodotti o servizi comprare e da chi aumentano costantemente. Perciò, le ditte e i liberi professionisti d'Ollastra, che vogliono acquisire ulteriori clienti, non possono non prendere considerazione il presentarsi sul web. 

Perché affidarsi ad una web agency ad Ollastra?

Per essere competiti, non è sufficiente realizzare una pagina web ma bisogna ideare campagne pubblicitarie mirate. In quella che viene chiamata «nuova economia», il «fai da te» risulta essere frequentemente un fallimento: il rischio è quello di originare pagine web inopportune e non redditizie. Rivolgersi ad un'agenzia di consulenza web ad Ollastra è sinonimo di un business online efficace e fruttifero, cosa non possibile se non si possiede una conoscenza del web approfondita.

Cosa aspetti? Fai un investimento per la tua azienda!

Utilizzando questo servizio è possibile acquisire una cifra impressionante di potenziali clienti. Proprio per questo le aziende che sfruttano il web sono piuttosto numerose. Dai dati resi pubblici dall'Istituto Nazionale di Statistica riguardanti lo scorso anno, la percentuale di ditte che ha un sito web è il 69,2% e il numero di coloro che scelgono di cimentarsi nella vendita dei propri prodotti su internet è in continuo aumento. 

Chi gestisce un'impresa ad Ollastra ha la possibilità di aumentare i suoi clienti grazie ad internet e di conseguenza aumentare il proprio utile

Le cifre parlano chiaro: tutte le generazioni ogni giorno navigano in internet e questo dato sembra destinato a crescere: 
  • Nello scorso anno il fatturato dell'e-commerce nel nostro Paese è stato di 24,2 miliardi di euro; 
  • Quasi 2/3 degli italiani utilizza internet abitualmente: 
  • Il 90% dei giovani compresi tra 10 e 30 anni naviga sul web 
  • Il 69,8% degli italiani che navigano su internet possiede un account Facebook.

Come avere un preventivo gratuito?

Scrivi la tua richiesta e clicca sul pulsante "Si, desidero i preventivi". Dopo pochi minuti riceverai le diverse proposte che ti verranno fatte. Se invece preferisci un contatto più diretto, chiamaci al numero verde e descrivici le tue necessità. Ci impegneremo a trovare diverse soluzioni per il tuo business.

Affidati ad un servizio di Consulenza Web Marketing personalizzato!