Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Di cosa si occupa l'Interior Designer?

Il progettista d'interni è lo specialista che si occupa degli aspetti estetici, della comodità e degli arredamenti all'interno sia di immobili residenziali che commerciali nel comune d'Ollastra e in tutta la provincia.

Difformemente dall'ingegnere e dall'architetto, il designer di interni non tocca gli aspetti strutturali ed ingegneristici dell'edificio, ma cerca di regalare un nuovo aspetto ai locali, valorizzandone le potenzialità e rendendoli funzionali e su misura dei committenti.

Interior Designer è il servizio attivo nel territorio che ti dà la possibilità di avere più proposte dagli specialisti della tua zona per tutti i servizi connessi al campo dell'interior design ad Ollastra.

Interior design Negozi

Stai avviando una tua attività e cerchi idee per arredare gli ambienti?

Mai come negli spazi di lavoro, la disposizione dei mobili e la disposizione delle luci deve conformarsi all'attività svolta. Per di più, l'immagine degli ambienti viene direttamente connessa a quella che l'azienda vuole dare di sé, diventandone un vero e proprio biglietto da visita.

Interior Designer ad Ollastra sarà in grado di presentarti soluzioni su misura e funzionali per pianificare ambienti di lavoro, tendendo conto delle esigenze. Il nostro obiettivo è orientare il cliente nella creazione di ambienti che possano aumentare il valore dell'azienda, evidenziandone le peculiarità e la filosofia aziendale.

Dai una nuova veste alla tua casa in modo economico!

Desideri una nuova veste per la tua abitazione mantenendo l'arredamento esistente? Interior Designer ad Ollastra ti offre il servizio di home relooking, per donare vita nuova alla tua abitazione. Differentemente da una ristrutturazione, l'home relooking non interferisce su opere edilizie ed impianti, cercando di valorizzare tutto quello che è già esistente, accrescendo le potenzialità degli spazi.

Il servizio che ti offriamo è pensato per tutti coloro che desiderano donare un tocco nuovo e personale ad un edificio residenziale o commerciale. Un intervento più facile ed economico in confronto alla ristrutturazione, il nostro servizio di relooking ti dà la possibilità di rimodernare il tuo appartamento con colorazioni, nuove disposizioni degli arredi, dettagli, finiture e decori. Home relooking Ollastra può fare riferimento a soltanto un locale, più stanze oppure l'intera abitazione.

Ottieni un preventivo per dare nuova vita al tuo locale residenziale o commerciale!