Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Devi partire e non puoi portare insieme a te il tuo amico a 4 zampe?

Cerca la pensione per cani più vicina a te e visiona i prezzi!

Utilizzando il nostro portale avrai la possibilità di metterti in contatto con tutte le pensioni per cani ad Ollastra o nei comuni limitrofi. Il tutto è semplicissimo: contatta il numero apposito o compila il modulo inserito in questa pagina. Verrai ricontattato il prima possibile dalle pensioni della tua zona per ottenere fin da subito un preventivo senza costi aggiuntivi.

Cosa fa il mio cane in pensione?

Il cane potrà passare il proprio tempo nei recinti dedicati al movimento, correndo e ricevendo tutte le cure di cui ha bisogno. Sono numerosi i servizi offerti dalla struttura alcuni di essi sono:
  • pasti ad hoc;
  • assistenza veterinaria;
  • servizio grooming;
  • ritiro e consegna a domicilio;
  • ingresso per step;
  • parere di un cinofilo.
  • dogpark;
Tieni bene a mente che questi servizi sono attivi sia ad Ollastra che nei comuni vicini!

Pensione per cani: quanto costa?

Le tariffe per la permanenza del tuo cucciolo in pensione variano a seconda delle dimensioni. Chiamaci per ottenere tutte le informazioni su tariffe giornaliere, i pacchetti settimanali o mensili e per vedere le promozioni speciali delle pensioni cani d'Ollastra.

Con questo servizio sarai sicuro di aver lasciato il tuo cane in ottime mani, coccolato dall'amore e la passione del personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione che possa prendersi cura di lui?

Evidenziando nella richiesta la patologia del tuo cane, sarai messo in contatto con le pensioni preparate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo animale da compagnia. Personale con esperienza, fornirà qualsiasi cura indispensabile al tuo amico.

Vai in vacanza sereno, al tuo cane ci pensiamo noi!

Scrivici Subito! e Scopri le più affidabili
Pensioni per Cani d'Ollastra