Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Per quale motivo usare pavimenti stampati?

La pasta cementizia, da sempre usata nell'ambito edile, ha accolto ulteriori impieghi grazie alle tecnologie innovative e per mezzo dell'accostamento di resine. Attualmente dunque il cemento, oltre ad essere usato per la costruzione strutturale di edifici, viene impiegato anche a fine decorativo.

Il cemento stampato è utilizzato per riprodurre su superfici orizzontali e verticali gli effetti estetici dei materiali naturali, dando l'opportunità di creare differenti texture. Precedentemente utilizzato nel campo dell'edilizia industriale, ora il ricorrere al cemento stampato è ampiamente diffuso anche nell'edilizia residenziale e commerciale ad Olmo al Brembo.

In cosa consiste la manutenzione di una pavimentazione in cemento stampato?

Il vantaggio maggiore delle superfici in cemento stampato è proprio la quasi totale assenza di manutenzione. Trattandosi di un pavimento monolitico, risulta estremamente facile da pulire grazie anche all'inesistenza di punti nei quali potrebbero crescere erbacce e licheni oppure ammassarsi lo sporco.

La manutenzione ordinaria di una pavimentazione stampata ad Olmo al Brembo si limita dunque alla sua pulizia, da eseguire semplicemente con acqua e un normale detersivo neutro.

In fase di posa del pavimento in cemento stampato, inoltre, è possibile trattattare la superficie tramite l'aggiunta di resine, rendondola protetta da macchie di grasso e olio.

Come ottenere gratuitamente preventivi per Cemento stampato ad Olmo al Brembo?

Il nostro servizio ti consente di avere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la creazione di pavimentazioni stampate ad Olmo al Brembo e provincia.

Riempi il form che visualizzi sulla nostra pagina web oppure contatta telefonicamente i nostri operatori per ricevere in breve le migliori proposte dalle ditte di zona.

Scegli il preventivo più conveniente!