Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie junkers

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Per quale motivo affidarsi al servizio di Assistenza Junkers Omegna?

Il nostro servizio, attraverso la maturata esperienza di addetti specializzati, ti dà la sicurezza di avere un sostegno tecnico costante su tutto il territorio provinciale. La casa tedesca, impegnata nell'ideazione di soluzioni innovative per il riscaldamento e la climatizzazione, mira alla soddisfazione dei suoi clienti.

Tutela dell'ambiente e massima efficienza: sono queste le principali caratteristiche di una caldaia Bosch Junkers. L'azienda produce una vasta gamma di caldaie, ideate per incontrare le esigenze dei suoi clienti; sceglierai se preferire una caldaia a condensazione o tradizionale, murale oppure a basamento.

I professionisti di Assistenza Caldaie Junkers Omegna ti indicheranno la soluzione più idonea ai tuoi bisogni e potrai confrontare le offerte più vantaggiose per la vendita e assistenza sulla tua caldaia Junkers ad Omegna.

Junkers Assistenza: perché fare la manutenzione?

I programmi di manutenzione pensati per il servizio Assistenza caldaie Junkers Omegna ti garantiscono un regolare ed efficiente funzionamento del tuo impianto termico. Un programma di manutenzione della caldaia effettuato ad intervalli regolari, oltre a tutelare te e la tua famiglia da eventuali pericoli, ti darà la possibilità di risparmiare ulteriormente, mantenendo costanti i consumi di carburante e incrementando la longevità dell'impianto termico.
La manutenzione annuale dell'impianto Junkers ti garantirà un rendimento migliore. Qualora la tua caldaia sia priva di manutenzione avrà bisogno di un quantitativo maggiore di carburante per funzionare e i costi per il riscaldamento della tua abitazione saranno di certo maggiori.

Tra gli interventi più frequenti vi sono:
  • pulizia della caldaia e dello scambiatore;
  • pulizia e controllo del bruciatore;
  • verifica integrità delle sicurezze;
  • regolazione minimo e massimo fiamma.

Come posso fare per usufruire del servizio?

Per ottenere assistenza compila la scheda che trovi sulla nostra pagina internet oppure chiama il nostro numero. Così facendo, potrai confrontare in maniera gratuita diversi preventivi per i servizi di assistenza sulla tua caldaia Junkers ad Omegna. Potrai così individuare la proposta più conveniente. Il nostro servizio di confronto preventivi è gratuito e senza alcun impegno.

Cerca i professionisti d'Omegna e consulta più preventivi