Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione studio legale tributario

Vuoi fare ricorso avverso cartelle equitalia?

Molto spesso accade che ci venga recapitata una cartella equitalia. Qual è la strategia giusta a quel punto? La prima cosa da fare è cercare qualche documento utile che abbiamo magari messo da parte e subito dopo mettersi in contatto con uno Studio Legale Tributario d'Onzo. I professionisti dello studio ci diranno come poter sostenere le nostre ragioni.

Siccome le motivazioni per impugnare fanno riferimento alla notifica è fondamentale che tutto venga preso in considerazione da avvocati esperti.

Entra in contatto con loro attraverso la compilazione del form o chiamando il numero indicato e lasciando all'operatore.

Che tipo di assistenza offre Studio Legale Tributario della zona d'Onzo?

Gli studi legali tributari nascono per fornire assistenza giudiziale e stragiudiziale in materia di tributi. Fanno parte dell'assistenza giudiziale ricorsi contro avvisi di accertamento o contro un provvedimento di diniego di agevolazioni fiscali. Le tutele stragiudiziali sono quelle approntate nei casi in cui sia possibile accedere alla mediazione. Il Decreto Legge n.156 del 2015 ha reso "conciliabili" molte controversie che prima non lo erano.

Informati sulle possibilità che hai di risolvere le tue controversie tributarie. Studio Legale Tributario Onzo ti metterà in contatto con avvocati esperti in diritto e contenzioso tributario che sapranno indicarti le soluzioni adottabili.

Com'è strutturato il servizio Studio Legale Tributario ?

Per ricevere la consulenza di cui hai bisogno dovrai semplicemente scrivere nel form nella pagina web lasciando il tuo nome e numero di telefono. In alternativa puoi contattare telefonicamente il numero dedicato e spiegare tutto all'operatore.

Sarai ricontattato presto. In più devi sapere che questo servizio non è assolutamente vincolante. Tuttavia ci teniamo ad informarti che gli Studi Legali Tributari da noi scelti nella zona d'Onzo sono stati scelti per credenziali di affidabilità e comprovata esperienza. Cogli l'occasione di ricevere un parere da loro.

Visiona più preventivi velocemente dagli Studi Legali Tributari d'Onzo per ricorsi e reclami alle commissioni tributarie.