Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Inviando la tua richiesta tramite il modello che trovi su questo sito oppure mettendoti in contatto con i nostri operatori, riceverai vari preventivi per installare finestre in pvc nel territorio d'Opera.

Analizzare i preventivi è gratuito e non implica obbligo d'impegno: ti sarà possibile analizzare le proposte ricevute comodamente da casa tua e selezionare il professionista d'Opera a cui fare affidamento.

Serramenti in pvc: quali sono i vantaggi?

Finestre e Porte in pvc sono sempre più utilizzate negli ultimi anni per la buona riuscita del materiale e il loro adattarsi a vari contesti. Usati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a più stili di arredamento della tua abitazione ad Opera in virtù della serie di finiture e toni possibili.

Apprezzati senza dubbio per la loro flessibilità nell'uso, facilità nella pulizia e bellezza, i serramenti in pvc si fanno notare per le prestazioni energetiche ottimali. Hanno la proprietà, infatti, di preservare il calore durante la stagione fredda e il fresco nella stagione estiva, senza variazioni, in virtù del loro indice di trasmittenza termica.

L'installazione di serramenti in pvc nella propria abitazione rende possibile risparmiare fino al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Perché conviene scegliere finestre in pvc piuttosto che quelle in legno o alluminio?

Installare infissi in pvc può considerarsi un investimento; nonostante la spesa all'inizio sia maggiore rispetto ad altre tipologie di infissiad Opera, con il trascorrere del tempo la manutenzione minima e l'ottima efficienza energetica ricompensano sicuramente l'investimento iniziale.

Diversamente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non richiedono una grande manutenzione. Il legno, viceversa, oltrepassati i primi anni dopo il montaggio, va verniciato circa ogni tre anni.

Proprio per questa motivazione, le finestre in pvc sono consigliati nelle aree d'Opera dove l'azione di fenomeni esterni possono corrodere la materia. Per esempio, sono consigliati in ambienti marini poiché resistenti alla salinità.

Chiama immediatamente per vedere le offerte migliori dalle aziende della tua zona!