Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione agenzia web marketing
Consulente Web Marketing Opi ti permette di metterti in contatto con esperti in grado di incontrare tutte le esigenze.

Cosa intendiamo quando parliamo di digital marketing?

Il mondo dell'e-commerce è amplissimo e le strategie per dare rilievo alla tua impresa ad Opi sono plurime. Il nostro staff sarà possono valorizzare il tuo business ad Opi e non solo.

Non perdere tempo a rincorrere clienti ma fa che siano nuovi clienti a cercare te!

Sfruttando questa risorsa è possibile raggiungere una cifra impressionante di clienti. È per questa motivazione che le aziende che si riversano sul web sono piuttosto consistenti. Secondo i dati forniti dall'Istat riguardanti il 2014, le imprese che hanno un sito web sono il 69,2% e il numero di quelle che decidono di cimentarsi nella vendita dei propri articoli su internet è in costante aumento. 

Chi è proprietario di un'azienda ad Opi ha la possibilità di incrementare il numero di clienti tramite il web e di conseguenza incrementare i propri guadagni

I numeri parlano chiaro: tutte le generazioni quotidianamente navigano in internet e questo dato sembra destinato a crescere: 
  • Nello scorso anno il giro d'affari del commercio online nella Penisola ha raggiunto 24,2 miliardi di euro; 
  • Quasi il 65% della popolazione naviga nel web: 
  • 9 giovani su 10 navigano su internet 
  • 7 italiani su 10 che navigano su internet possiede un account Facebook.

Cosa devo fare?

Grazie a Comune.info potrai contattare le agenzie nazionali di web marketing! Inserendo i tuoi dati nel form o contattandoci al numero che trovi sulla nostra pagina, riceverai diversi preventivi da più agenzie di web marketing. La ricezione dei preventivi è gratuita e senza impegno! Avrai la possibilità di ricevere più offerte dagli esperti del settore scegliendo solamente quella più conveniente.

L'esperienza degli specialisti al tuo servizio!