Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Per quale motivo optare per pavimenti stampati?

Il calcestruzzo, da sempre utilizzato in edilizia, ha accolto differenti applicazioni grazie alle recenti tecnologie e per mezzo dell'aggiunta di resine. Attualmente dunque il cemento, non soltanto impiegato nella struttura di edifici, è adoperato anche a scopo ornamentale.

Il cemento stampato viene adoperato per ricreare su superfici orizzontali e verticali gli effetti estetici dei materiali naturali, fornendo l'opportunità di realizzare diverse texture. Inizialmente usato nelle costruzioni edili industriali, attualmente il ricorrere al cemento stampato è ampiamente vasto anche nel campo dell'edilizia residenziale e commerciale ad Opi.

Come far fronte alla manutenzione di un pavimento in cemento stampato?

Uno dei vantaggi maggiori dei pavimenti in cemento stampato è proprio la quasi totale assenza di manutenzione. Trattandosi di una superficie priva di fughe, risulta estremamente semplice da pulire grazie anche all'inesistenza di punti dove potrebbero presentarsi erbe e muschi oppure accumularsi lo sporco.

La manutenzione ordinaria di una pavimentazione stampata si limita dunque alla sua pulizia, da eseguire soltanto con acqua e un normale sapone non acido.

I costi di realizzazione del cemento stampato sono assolutamente giustificati dalla quasi totale assenza di manutenzione.

Come avere preventivi gratuiti per Cemento stampato ad Opi?

Il nostro servizio ti permette di avere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la realizzazione di pavimentazioni in cemento stampato nella provincia delL'Aquila.

Invia la tua richiesta compilando il modulo che visualizzi sulla nostra pagina web oppure chiama i nostri operatori e riceverai le migliori proposte dalle imprese d'Opi.

Preventivi gratuiti e senza impegno