Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione derattizzazioni

Che fare per eliminare i ratti definitivamente?

Con l'uso del nostro servizio Derattizzazione Opi, l'annientamento dei roditori è sicuro! Contatta ora il numero indicato oppure completa la scheda che è sulla pagina web per comparare in pochissimo tempo più offerte. Ditte competenti operanti nel territorio e professionisti nella disinfestazione topi ad Opi ti ricontatteranno il prima possibile, provvedendo a fornirti qualsiasi delucidazione relativo a prezzo di disinfestazione e accorgimenti da tenere.

Vedere un'offerta per la disinfestazione dai ratti, non prevede alcun costo!

Il servizio di disinfestazione è indicato per sterminare topi da ambiti domestici, comprensori scolastici, materne, club, stabili per la fabbricazione dei cibi, navi, aeroscali, magazzini agricoli, case di cura, negozi, ambienti rurali, stalle e box per animali.

Sei il proprietario di un animale da compagnia e vuoi un metodo per sterminare i roditori che non rappresenti un pericolo per i tuoi amici animali?

Questo servizio è la soluzione giusta per te: un gruppo di addetti specializzati ed affidabili sarà in grado di operare con soluzioni adeguate per qualsiasi tipologia di condizione e locale tramite l'utilizzo di metodi e tecnologie come gli ultrasuoni.

Quali malattie possono portare i roditori?

I topi sono portatori di patologie infettive, dannose e qualche volta mortali quanto per gli esseri umani quanto per gli animali domestici. Gli oggetti di uso quotidiano che sono stati a contatto con i roditori o le loro escrezioni possono procurare varie patologie, come:
  • colera;
  • febbre pretibiale.
  • trichinellosi

Come capire se ci sono dei topi?

Scorgere topi all'interno dell'abitazione non sempre è semplice. Per questo motivo Il servizio derattizzazione ad Opi comprende un sopralluogo, infatti questi roditori, amano nascondersi dinnanzi alla presenza dell'uomo e uscire dalla loro tana nel lasso temporale in cui nessuna presenza li infastidisce, per esempio nel corso della notte, individuare un'invasione quindi spesso può essere difficile.

Per riconoscere un'eventuale infestazione di topi è necessario fare un po' di attenzione. Così facendo, si possono intercettare segni di una loro evidente presenza, come ad esempio:
  • presenza di feci;
  • cavi rosicchiati;
  • graffi sui muri;
  • forte odore;
  • nidi di topi.
Difendi te, la tua famiglia, i tuoi animali domestici e la tua casa: usa il nostro servizio subito per ottenere le nostre migliori offerte per una derattizzazione nelle zone d' Opi! Professionisti della disinfestazione ratti ti offriranno garanzia della tua sicurezza. Non far passare altro tempo, chiamaci ora!

Fatti inviare in poco tempo un preventivo gratuito per la disinfestazione da topi ad Opi