Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione impianto elettrico

Cos’è e in che occasioni è obbligatorio ottenere la Certificazione Impianto Elettrico ad Oppido Lucano?

La Certificazione di un impianto elettrico o Dichiarazione di conformità (DICO) è una dichiarazione che conferma la conformità di un dato impianto elettrico alle leggi in materia. È necessario avere questa certificazione sia nel caso di un impianto ex novo sia di modifiche parziali di un impianto preesistente.

Per modifiche si intendono anche l'installazione di una nuova presa o di un nuovo punto luce. È obbligatorio per legge che l’impresa di Certificazione Impianto Elettrico ad Oppido Lucano che effettua i lavori sia registrata alla Camera di Commercio e abilitata. La certificazione di conformità di un impianto elettrico di norma è stilata su un modello fissato dal Ministero. Andrà redatta in varie copie che spettano: 
  • al committente
  • all'utilizzatore dell'impianto
  • all'installatore dell'impianto
  • allo sportello unico per l'edilizia
La certificazione è necessaria per ogni impianto elettrico come: impianti elettrici, ascensori e montacarichi. 
 
Quanto costa la certificazione di un impianto elettrico ad Oppido Lucano?
Il prezzo che pagherai per una certificazione di un impianto elettrico nella zona d'Oppido Lucano sei tu a selezionarlo. Valuterai più preventivi per questo servizio e avrai la possibilità di accettare il prezzo che considererai più vicino al budget che hai. Non avrai sorprese all’ultimo momento. Saprai prima che si inizi a redigere la certificazione esattamente quanto spendi.

Come funziona il servizio di Certificazione Impianto Elettrico ad Oppido Lucano?
Dovrai soltanto inoltrare la tua richiesta tramite form o contattare il numero verde. Verrai ricontattato subito per comunicarti più preventivi per il servizio da te richiesto.

Starà a te scegliere il preventivo di spesa e quindi la ditta che riterrai migliore. Se nessun preventivo risultasse di tuo gradimento non hai nessun vincolo da parte tua. Perché non provare?.

Ricevi più preventivi per la certificazione del tuo impianto elettrico ad Oppido Lucano.