Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere il servizio di disinfestazione da blatte o da scarafaggi è la stessa cosa! Blatta e Scarafaggio sono nomi usati per indicare il medesimo animale.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Oppido Mamertina è fondamentale sapere la specie di blatta da combattere, sono presenti infatti molte specie di scarafaggi ognuna con peculiarità differenti, per questo motivo è importante indicare ai tecnici qualsiasi tipo di particolare, in modo che si riesca velocemente a capire che tipologia di scarafaggio si ha difronte.

Quali sono i tipi di scarafaggi più comuni nelle zone d' Oppido Mamertina?

Nel nostro bel paese spesso, quando si verifica un'invasione di scarafaggi, si tratta di una delle seguenti varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta nera). Si incontra frequentamente nelle doppie pareti, negli scantinati ed in tutti i posti ci sia umidità. la sua lunghezza varia trai 2cm ed i 3cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Grigia). È la blatta più facile da trovare ed anche quella di dimensioni minori, adora le zone bagmate ed è facile incontrala nei pressi di lavastoviglie. Non supera mai i 2cm.
  3. Scarafaggio Rosso (Scarafaggio Americano). Predilige zone dove sono presenti rifiuti, può superare anche i 5 cm!
Queste sono le tre tipologie di scarafaggi che invadono le case d' Oppido Mamertina e degli altri comuni italiani.

Quali sono i pericoli derivanti da un'infestazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Oppido Mamertina ti permette di combattere le infestazioni da scarafaggi in modo professionale. È fondamentale procedere alla disinfestazione perchè il prolificare di questi animali incrementa le possibilità di spiacevoli conseguenze:
  • Avvelenamenti causati da escrementi lasciati sui prodotti alimentari
  • Invasione di parassiti all'interno dell'intestino come le Tenie
  • gastroenterocolite
  • Tubercolosi
  • e molte altre

Come posso richiedere una Disinfestazione da Blatte ad Oppido Mamertina?

Per metterti in contatto con una ditta che eroga il servizio di disinfestazione scarafaggi Oppido Mamertina, dovrai solo compilare il modulo online, o chiamarci al numero indicato, in tutti e due modi verrai messo in contatto con imprese che offrono il servizio di disinfestazione blatte ad Oppido Mamertina, le quali ti forniranno un preventivo a costo zero e senza impegno insieme a qualche indicazione su cosa fare.

Dopo che avrai valutato i diversi preventivi, deciderai tu chi dovrà eseguire la disinfestazione. Non dimenticarti però, che se tutte le proposte ricevute non saranno di tuoi gradimento, hai il pieno diritto di scartare tutte le proposte!

Disinfestazione Blatte ad Oppido Mamertina
Affronta gli scarafaggi con i tecnici del settore, confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio