Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione pulizie
Attraverso l'esperienza e preparazione dei nostri collaboratori, l'uso di macchine e detergenti professionali siamo in grado di garantirti risultati impeccabili e tempestivi.
Richiedi uno o più preventivi gratuiti per il servizio di pulizie Ora. Ti basterà compilare il modello online oppure contattarci telefonicamente per essere ricontattato in breve tempo e ricevere le migliori proposte per i servizi di pulizia nel tuo comune. Ti offriamo soluzioni personalizzate e capaci di incontrare le tue esigenze, pianificando modalità e tempistiche degli interventi e proponendoti preventivi dettagliati e trasparenti.

Perché scegliere un'impresa di pulizie professionale ad Ora?

Contattare una ditta di pulizie di professionisti ti permetterà di riscontrare risultati evidenti e per quanto possibile duraturi. Un trattamento di pulizia accurato vi assicurerà, grazie a prodotti appositi, di creare una barriera contro la moltiplicazione di virus.
Il servizio si configurerà come la soluzione ad ogni vostra esigenza.

Pulizie specifiche

Grazie all'uso di prodotti efficienti e rispondenti a qualsiasi tipo di necessità, il servizio di Impresa pulizia ad Ora ti garantisce trattamenti specifici ed interventi finalizzati:
  • trattamento superfici;
  • pulizie cucine e celle frigorifere;
  • pulizie a seguito di lavori edili;
  • lavaggio cortili e viali;
  • pulizia muri, terrazze e piscine con idropulitrici;
  • pulizia vetri.

Affidati alla qualità del servizio Impresa di pulizia Ora per la pulizia di locali civili ed industriali