Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione manutenzione giardini

Manutenzione spazi privati ed aree condominiali

Attraverso il nostro servizio potrai analizzare preventivi gratuiti per ciascun intervento di manutenzione ordinaria e straordinaria su spazi condominiali, come terrazzi, aree verdi, parchi e vialetti.

I giardinieri, nostri collaboratori ti proporranno pacchetti di manutenzione programmata personalizzati, pianificati secondo le necessità delle specie arboree. Fra questi, eseguiamo anche la somministrazione di diserbanti, fungicidi, antiparassitari, concimi.

Tra le opere di Manutenzione Straordinaria Giardino ad Orbassano potrai richiedere anche il servizio di pulizia fossi, sbancamento, potatura alberi ad alto fusto con piattaforma oppure tecnica tree climbing.

Di quali servizi si occupa Manutenzione Giardini Orbassano?

Manutenzione giardini Orbassano offre vari servizi connessi alla realizzazione e manutenzione di giardini, parchi e terrazzi.

Ci occupiamo di differenti servizi, legati al rifacimento e manutenzione di giardini, parchi e balconi:
  • pulizia giardini;
  • modellatura siepi e cespugli;
  • allestimento terrazzi;
  • tappeti erbosi;
  • potatura alberi da frutto ed alto fusto;
  • preparazione substrato.

Cosa ti garantisce il nostro servizio ad Orbassano?

Curare spazi verdi, terrazzi, giardini ed aiuole può richiedere impegno e tempo. Creare il proprio spazio verde implica necessariamente provvedere alla sua cura, considerando gli impegni e tempo che abbiamo a disposizione. In aggiunta, non è possibile pensare alla realizzazione del proprio giardino senza tener conto del clima ed esposizione solare e delle piante adatte al nostro giardino senza conoscerne tipo di cure e di habitat fondamentali per la loro crescita.

Manutenzione Giardino Orbassano permette di provvedere alla cura del tuo giardino senza stress grazie alla professionalità dei nostri giardinieri. Abili giardinieri ad Orbassano e provincia, si prenderanno cura del tuo giardino provvedendo alla manutenzione, taglio e potatura e rifacimento del verde.

Ottieni preventivi chiari e trasparenti per i servizi di manutenzione delle aree verdi ad Orbassano