Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Come effettuare la levigatura?

La levigatura consiste nell'asportazione del primo strato di legno del parquet, attraverso una varietà di cinghie abrasive di differente grana. L'operazione comprende due fasi: una di levigatura vera e propria del parquet, l'altra di creazione di un nuovo strato di finitura.

Che cosa si indica con levigatura del parquet?

Il parquet resta una delle pavimentazione più lodate sia per il suo valore estetico sia per la possibilità di eliminare eventuali segni e macchie dovuti al trascorrere del tempo. L'operazione può essere eseguita su qualunque tipologia di legno e, in passato, si faceva riferimento a questa operazione anche con il nome di pomiciatura, poiché veiva eseguita utilizzando polvere derivante da pietra pomice.

La levigatura parquet consiste nell'asportazione di uno strato minimo della pavimentazione in legno, così da cancellare qualsiasi segno di usura.

Come funziona il servizio di Levigatura parquet?

Il servizio Levigatura parquet Orco Feglino consente di metterti in contatto con le aziende della tua zona e confrontare gratuitamente più preventivi per il servizio di levigatura. Dopo aver avuto i preventivi, potrai scegliere la proposta che più incontra le tue esigenze. La ricezione dei preventivi è gratuita e non prevede nessun obbligo di impegno.

Parquet come nuovo con Levigatura Parquet Orco Feglino!