Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione progettazione giardini

Chi è lo specialista della progettazione di giardini e spazi verdi ad Orco Feglino?

Negli ultimi tempi si è assistito ad una nuova professione che, tramite un'ottica multidisciplinare, è specializzata nella progettazione, realizzazione e gestione del verde nelle aree cittadine. Stiamo parlando del Garden Designer.

Fare riferimento ad un Garden Designer vuol dire essere sicuri di sviluppare soluzioni capaci di legare i nostri bisogni abitativi con il valore estetico del giardino, considerando sempre l'ambiente nel quale ci troviamo.

Il nostro team di collaboratori sarà in grado di offrirti diverse soluzioni per la realizzazione della tua area verde, tenendo conto delle tue preferenze ed esigenze ma anche del contesto nel quale si troverà a lavorare.

In che modo progettare un giardino?

Realizzare un giardino vuol dire in primo luogo prendere in considerazione i fattori che condizionano la crescita della vegetazione, lo spazio a disposizione, i propri bisogni e il tempo che abbiamo disponibile per le opere di manutenzione.

Con il fine di trovare un compromesso fra estetica e manutenzione necessaria, gli esperti di Progettazione Giardini Orco Feglino ti offriranno soluzioni su misura esaminando l'utilizzo dell'area verde, la temperatura, la forma del terreno e il gusto personale.

Tramite Progettazione Giardini Orco Feglino avrai la possibilità di richiedere differenti preventivi per realizzare il tuo giardino, terrazzo o balcone. Inviando la tua richiesta con il maggior numero di informazioni possibili quali esposizione al sole, superficie e gusti personali, riceverai preventivi chiari e trasparenti. I nostri collaboratori ti assicureranno proposte per ogni tipologia di giardino, da quelli di piccole dimensioni fino alla progettazione di parchi e aree verdi urbane.

Progettazione giardini pensili ad Orco Feglino!

Vorresti trasformare il tuo terrazzo in unpiccolo Eden? Grazie al servizio Progettazione Giardini Orco Feglino puoi richiedere differenti preventivi per la realizzazione di giardini pensili ad Orco Feglino.

Trasformare il proprio terrazzo, tetto oppure uno spazio inutilizzato in giardino pensile o tetto verde procura molti vantaggi, quali:
  • incremento del risparmio di energia;
  • maggiore isolamento acustico;
  • incremento dell'isolamento elettro-magnetico;
  • minore inquinamento dell'aria;
  • protezione dal gelo e dagli agenti chimici;
  • accrescimento del valore dell'immobile;
  • minore impatto ambientale.

Confronta tutte le proposte per ideare e creare il tuo giardino!