Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione mosche

Come fare a liberarsi dalle mosche in casa e all'aperto?

Con l'arrivo della bella stagione ad Ordona si presentano puntualmente anche loro: le mosche! Piccoli e molesti insetti, che con la loro presenza possono diventare un vero e proprio strazio. 

Quante volte abbiamo combattuto lottare con le mosche che si posano sul cibo o sulla nostra faccia?

Se non si può contare su un giusto metodo, tenerle lontane può essere una guerra. Il ciclo di riproduzione della mosca, infatti, è velocissimo; essa depone le uova su qualsiasi materia organica in via di decomposizione e le larve divengono adulte in breve tempo. Per questi motivi, intervenire rapidamente e con provvedimenti appropriati è fondamentale al fine di evitare un'invasione

Solamente fastidiose oppure anche pericolose?

La presenza di mosche, oltre a essere una noia, rappresenta un rischio per l'essere umano. Queste, appunto, possono veicolare circa un centinaio di batteri, trasmettendo molte malattie tra le quali tifo, salmonella, tisi, infezioni all'apparato oculare e presenza di vermi endoparassiti. Alimentandosi in continuazione, la mosca defeca ovunque e questo la fa vettore di numerose malattie.

Disinfestazione mosche ad Ordona: quanto costa?

Attraverso il nostro servizio, hai la possibilità di conoscere i preventivi ed ottenere qualsiasi informazione sulla disinfestazione mosche.

Se hai delle domande contattaci al numero dedicato o compila il form online, entrerai in contatto con i professionisti della tua zona in grado di indicarti con esattezza i prezzi, le tecniche ed i tempi, naturalmente senza alcun vincolo.

Contattaci ora per avere uno e più preventivi, visiona le offerte e decidi a chi affidarti!