Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere una disinfestazione da blatte o da scarafaggi è la stessa cosa! Blatte e Scarafaggi sono parole utilizzate per indicare lo stesso insetto.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Orgiano è fondamentale conoscere la specie di blatta da combattere, sono presenti infatti moltissime specie di scarafaggi tutte con caratteristiche specifiche, proprio per questo è consigliato indicare agli esperti qualsiasi dettaglio che si nota, in maniera tale che si riesca velocemente a capire di che tipo di scarafaggio si tratta.

Quali sono i tipi di scarafaggi più comuni nelle zone d' Orgiano?

Nel nostro paese generalmente, quando si verifica una contaminazione da scarafaggi, si va incontro ad una delle seguenti specie:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta nera). È presente di solito tra le doppie pareti, negli scantinati ed in tutti i luoghi è presente umidità. la sua lunghezza varia trai 20mm e 30mm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Grigia). È la blatta più frequente ed anche quella di dimensioni minori, predilige le zone bagmate e si trova spesso nei pressi di lavatrici. Non supera mai i i 20 mm.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta Rossa). Preferisce aree dove sono presenti scarti alimentare, può arrivare a superare anche i 5 centimetri!
Queste sono le tre tipologie di scarafaggi che "attaccano" le case d' Orgiano e delle altre città italiane.

Quali sono i rischi da una contaminazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Orgiano ti offre l'opportunità di combattere le infestazioni da scarafaggi in maniera efficiente. È molto importante effettuare la disinfestazione perchè la presenza di questi animali aumenta le probabilità di andare incontro a:
  • Intossicazioni alimentari causate dagli  residui depositati sulle superfici
  • Parassiti nell'intestino come le Tenie
  • influenza intestinale
  • Epatite
  • e molte altre

Come ricevo una Disinfestazione da Blatte ad Orgiano?

Per essere contatto da un'impresa che effettua il servizio di disinfestazione scarafaggi Orgiano, ti basterà riempire il modulo online, o chiamarci al numero apposito, in entrambi i casi verrai messo in contatto con imprese che effettuano disinfestazioni blatte ad Orgiano, le quali ti forniranno un preventivo a costo zero e senza vincoli insieme a qualche indicazione su cosa fare.

Dopo aver controllato i diversi preventivi, sarai libero di scegliere chi dovrà effettuare la disinfestazione. Non dimenticarti però, che se tutte le proposte ricevute non ti soddisferanno, sarai libero di rifiutare!

Disinfestazione Blatte ad Orgiano
Affronta gli scarafaggi con gli esperti del settore, confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio