Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Indagine termografica ad Orgiano: perché effettuarla?

La termografia è una metodologia diagnostica che permette di individuare fughe oppure dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso sprigionate da un corpo. L'utilizzo della termocamera, pertanto, consente di individuare i punti di fuga, garantendo così interventi mirati e risolutivi, finalizzati alla riparazione del guasto.

Un'indagine termografica ti consente di effettuare la ricerca di fughe su vari tipi di impianti e tubature, come ad esempio:
  • impianti antincendio
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti di riscaldamento
  • impianti idrici
  • impianti metano e gpl

Termografia Orgiano: scopri i vantaggi!

La termografia ad Orgiano rappresenta una buona soluzione per l'identificazione di dispersioni oppure perdite d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni possono compromettere la stabilità di un edificio. Non sempre però individuare un'infiltrazione risulta semplice; generalmente, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni edili al fine di localizzare il punto precisa della perdita.

Effettuando una termografia ad Orgiano sarà facile individuare, in modo veloce ed efficace, qualunque tipologia di perdita o condensa, senza ricorrere a demolizioni murarie. Anche nel caso in cui sarà necessario effettuare lavori di demolizione, questo sarà di sicuro meno invasivo, poiché si avranno gli elementi fondamentali e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Come ottenere gratuitamente i preventivi per Indagini termografiche Orgiano?

Termografia ad Orgiano ti consente di ottenere preventivi gratis e non prevede obblighi di spesa per la rilevazione di fughe, fuoriuscite, ponti di calore e umidità.

Sarà sufficiente completare il modulo che visioni online oppure contattare i nostri operatori per ottenere i preventivi. Verrai ricontattato direttamente da tecnici, attivi sulla provincia di Vicenza e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver visionato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina ai tuoi bisogni.

Contattaci adesso per un preventivo gratuito!