Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Problemi di pulci ad Oria?

Spesso un'infestazione di pulci non riguarda solo i nostri amici animali: essa può svilupparsi anche all'interno della nostra casa. Un intervento di disinfestazione pulci ad Oria è la soluzione al tuo problema.

Come capire se il nostro animale è infestato da pulci?

Le pulci sono animali ematofagi di minuscole dimensioni, cioè che cibano se stesse succhiando sangue. Esse si trovano nei mammiferi (uomo compreso) e volatili. Sebbene esistano molte specie di pulci, distinguere una loro invasione sui nostri animali non è poi così difficile. Questi piccoli animali, difatti, sono di un colore marrone oppure rosso e misurano, all'incirca, 2-3 millimetri.

In genere sono presenti nelle parti corporee più coperte, come ad esempio la giuntura della coscia. Allo scopo di constatare se il nostro animale abbia le pulci ci limiteremo a andare alla ricerca dei minuscoli animaletti marroni che sono soliti muoversi velocemente. Inoltre, se notiamo anche irritazioni della cute, indubbiamente dovremo prepararci ad affrontare una loro invasione.

Cosa fare per eliminare le pulci?

Allo scopo di uccidere in modo definitivo le pulci serve intervenire su ogni stadio di vita dell'insetto. Proprio per questo motivo diviene fondamentale affidarsi a specialisti della disinfestazione ad Oria. La difficoltà più persistente, difatti, è frenare la moltiplicazione delle pulci. Un esemplare di femmina depone all'incirca una cinquantina di uova in ciascuna giornata, che in 48 ore divengono larve.

Mentre la pulce adulta si nutre mordendo la cute del corpo ospitante, la larva si ciba di materiale organico presente in scendiletto, superfici in moquette oppure lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, difatti, si concentrano in modo particolare nell'ambiente che condividiamo con i nostri compagni animali.

Allo scopo di trovare una soluzione al problema vi è la necessità di un intervento mirato di disinfestazione, che vada a sterminare l'insetto durante ogni delle sue fasi di vita. Attraverso nostro servizio, otterrai gratis un preventivo per eliminare le pulci dalla tua casa ad Oria. Chiamando il numero o alternativamente completando il form che vedi in questa pagina, ti saranno mandate le migliori offerte per l'eliminazione di questi fastidiosi insetti.

Aziende specializzate d' Oria ti richiameranno in poco tempo dandoti qualunque informazione sul prezzo e sutecniche utilizzate per una scrupolosa disinfezione.

Elimina le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci ad Oria