Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

La Certificazione Energetica APE ad Oricola.

La certificazione energetica o Attestato di Prestazione Energetica, contiene la classificazione dei requisiti energetici di un immobile. Il servizio di Certificazione Energetica ad Oricola ti fa ottenere questo attestato di cui non si può fare a meno in molte circostanze.
 
L'APE prima della Legge 90/2013 era chiamata ACE. Non è cambiato solo il nome, ma anche i dati da indicare sono mutati. La predisposizione di questa attestazione è spesso irrinunciabile. Si pensi solo che in sua assenza, il contratto di compravendita è da ritenersi non valido.

In più anche quando si espone un avviso per cedere in affitto un appartamento, si è obbligati ad indicare l’indice di prestazione energetica. In caso contrario si incorre in sanzioni pesanti. Nel caso in cui ti trovi in una di queste circostanze non rimandare a chiedere più preventivi per l'attestato di prestazione energetica. 

Come puoi ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica ad Oricola?

Contattando il numero dedicato o compilare il form. Ti verranno inviati così vari preventivi dai professionisti che possono redigere la Certificazione Energetica ad Oricola.

Dopo aver comparato i preventivi potrai scegliere il più conveniente per te. Ricorda sempre che non hai alcun vincolo riguardo alla scelta, è un tuo diritto scartare tutte le offerte senza pagare nulla.

Che vantaggi hai scegliendo Certificazione Energetica Oricola?

Scegliendo di far stilare la Certificazione Energetica ad Oricola avrai un servizio veloce, a prezzi competitivi e professionalmente garantito. Così tanti benefici con un solo gesto. Approfittane.

Ricevi vari preventivi per la Certificazione Energetica ad Oricola