Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Come si esegue la levigatura?

La levigatura è un processo di asportazione del primo strato di legno del parquet, effettuato tramite una serie di abrasivi di diversa grana. Comprende 2 fasi: una di levigatura vera e propria della superficie, l'altra di realizzazione di un nuovo strato di finitura.

È possibile effettuare la levigatura più di una volta?

L'operazione di levigatura sul tuo pavimento in parquet può essere eseguita più volte e su tipologie di legno diverse. Dunque, si può operare sia sul parquet prefinito che su quello in massello. È ovvio che, visto che l'intervento di levigatura consiste nel rimuovere lo strato superficiale di legno, qualunque tipo di superficie resisterà a un numero determinato di levigature. I parquet prefiniti possono essere levigati dalle 2 alle 4 volte, mentre i pavimenti in legno massello si possono levigare fino a sette o otto volte.

Qual è il funzionamento di servizio di Levigatura parquet Orino?

Il servizio Levigatura parquet Orino consente di metterti in contatto con le imprese del tuo comune e confrontare in modo gratuito più offerte per il servizio di levigatura. Una volta ottenute le offerte, potrai selezionare la proposta che più incontra le tue esigenze. Il servizio è gratuito e non prevede obblighi di impegno.

Ricevi più preventivi per la Levigatura Parquet ad Orino