Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Si possono creare in cemento stampato anche piani verticali?

Il cemento stampato si può impiegare sia per la creazione di piani orizzontali che di piani verticali, ricreando l'effetto della pietra naturale per mezzo dell'utilizzo di cemento e malta.

Utilizzando il cemento stampato si possono realizzare pareti, colonne, pannelli, gradini e qualunque tipo di elemento ornamentale ricreando pertanto superfici e dettagli di grande impatto estetico, con un impegno economico minore rispetto all'impiego di pietre e materiali naturali.

Come richiedere gratuitamente preventivi per la realizzazione di Cemento stampato ad Orio al Serio?

Il nostro servizio ti permette di ottenere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la realizzazione di pavimenti stampati nella provincia di Bergamo.

Completa il form che visualizzi online oppure chiama i nostri operatori e riceverai in breve le migliori proposte dalle aziende d'Orio al Serio.

Perché preferire pavimenti stampati?

Il calcestruzzo, da sempre utilizzato nel settore edile, ha trovato vari impieghi grazie alle tecnologie innovative e per mezzo dell'accostamento di resine. Attualmente dunque il cemento, oltre ad essere impiegato per la costruzione strutturale di edifici, è impiegato anche a scopo decorativo.

Il cemento stampato viene utilizzato per riprodurre su piani orizzontali e verticali gli effetti estetici dei materiali naturali, dando la possibilità di creare molteplici finture. All'inizio usato nel campo dell'edilizia industriale, oggi il ricorrere al cemento stampato è ampiamente esteso anche nell'edilizia domestica e commerciale ad Orio al Serio.

Chiama per ottenere gratuitamente preventivi per Cemento Stampato ad Orio al Serio