Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione cimici
Contatta i migliori operatori della disinfestazione cimici da letto ad Orio al Serio per risolvere il problema in modo definitivo.

In che modo individuo le cimici da letto ad Orio al Serio?

Il riconoscimento di un'infestazione di questi insetti ad Orio al Serio non è facile, perché le larve non possono essere osservate ad occhio nudo. Scorgere l'insetto, quindi, sottointende che il grado dell'infestazione dei parassiti sia in una fase piuttosto avanzata.

Le cimici del letto, non amando la luce, si nascondono tra impunture di materassi, spaccature, spacchi dei mobili e battiscopa.

Ci sono però tante tracce a indicare un'invasione di questi parassiti, per esempio:
  1. macchie di una colorazione scura sul lenzuolo;
  2. arrossamenti sul corpo;
  3. forte prurito;
  4. piccole macchie di sangue sulle lenzuola;
  5. odore dolciastro;
  6. presenza di uova, visibili ad occhio nudo.

Come intervenire per debellare le cimici da letto?

È assolutamente da evitare l'intervento per mezzo di una disinfestazione «fai da te» poiché in tal modo si rischia di far uscire le cimici e ampliare la loro presenza anche negli altri ambienti. È quindi basilare:
  1. non utilizzare tradizionali insetticidi che generalmente è possibile trovare in commercio, poiché si rischia di snidare i parassiti e propagarli in altri posti;
  2. non spostare indumenti o mobili e disporli in altri luoghi;
  3. non andare a dormire in posti non abituali, perché cresce il pericolo di ampliare ulteriormente la presenza di cimici;
  4. contattare un'azienda di specialisti nell'eliminazione delle cimici da letto.
Contattando il nostro numero telefonico oppure inoltrando una tua richiesta compilando il modulo posto in questa pagina, verrai messo in contatto con i professionisti della disinfestazione cimici del letto ad Orio al Serio per ottenere più di un preventivo, eliminando in tal modo l'invasione delle cimici.

Non rimandare! Contattaci per avere una consulenza immediata e gratuita