Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione impianto elettrico

Cos’è e in quale momento è indispensabile ottenere la Certificazione Impianto Elettrico ad Orio Canavese?

La Certificazione Impianti Elettrici o Dichiarazione di conformità è una dichiarazione che attesta la conformità di un determinato impianto elettrico alle leggi in materia. È indispensabile munirsi di questo attestato sia si tratti di rifacimento ex novo di un impianto sia di realizzazione di piccole modifiche di impianti già installati.

Per modifiche sono ricomprese anche l'installazione di una nuova presa di corrente o di un climatizzatore. È richiesto dalla legge che l’azienda di Certificazione Impianto Elettrico ad Orio Canavese che si contatta sia iscritta alla Camera di Commercio e autorizzata. La certificazione di conformità di un impianto elettrico viene scritta su un modulo fissato dal Ministero. Deve essere redatta in varie copie che spettano: 
  • al committente
  • all'utilizzatore dell'impianto
  • all'installatore
  • allo sportello unico per l'edilizia
L'asseverazione è prevista per ogni tipo di impianto come ad esempio: impianti elettrici, impianti parafulmine, impianti di riscaldamento. 
 
Quanto costa la certificazione di un impianto elettrico ad Orio Canavese?
Il prezzo di una certificazione di un impianto elettrico nella zona d' Orio Canavese sarai tu a sceglierlo. Avrai modo di confrontare più di un preventivo per il servizio richiesto e avrai la possibilità di scegliere il costo che risulterà più conforme al tuo budget. Non ci saranno sorprese all’ultimo momento. Saprai prima che si inizi a redigere la certificazione esattamente la cifra che spenderai.

Come funziona il servizio di Certificazione Impianto Elettrico ad Orio Canavese?
Basta compilare il form o chiamare il numero verde. Verrai ricontattato al più presto per fornirti vari preventivi per il servizio richiesto.

Tu stesso potrai scegliere il preventivo e quindi la ditta che riterrai essere migliore. Se nessuno dovesse risultare di tuo gradimento non avrai nessun obbligo da parte tua. Perché non provare?.

Ricevi più preventivi per la certificazione del tuo impianto elettrico ad Orio Canavese.